RISK DISCLAIMER
Vysion Academy non si assume nessuna responsabilità sul broker consigliato e sui servizi da esso offerti, ogni cliente dell’Accademia è libero di decidere che broker utilizzare per le sue attività di Trading.
Pertanto ricordiamo che Vysion Academy non si assume nessuna responsabilità sul servizio di copy trading, in quanto non è un servizio di sua proprietà, Vysion consiglia il servizio di Copy Trading tramite un broker che possiede le autorizzazioni idonee per questo servizio.
Vysion Academy è un accademia di formazione abilitata nella vendita di video corsi di formazione sul trading online. Il sito internet vysionacademy.com nonché i canali Telegram ed i profili sui social media ad esso collegati, NON svolgono attività di consulenza su strumenti finanziari determinati, né gestione di portafogli.
Tutti i corsi e tutti i contenuti di questo sito hanno prettamente scopo didattico. L’autore fornisce informazioni e strumenti che non costituiscono in alcun modo sollecitazione all’ investimento o consulenza operativa su strumenti finanziari.
Qualsiasi informazione, consiglio o strategia di trading NON deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento personalizzato, nè come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio.
I risultati presentati, reali o simulati, le analisi di trading, i video formativi e il materiale generale sono da intendersi come informazioni per un pubblico indistinto e non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance operative future.
L’attività di trading speculativo comporta notevoli rischi economici e chiunque lo svolga lo fa sotto la propria esclusiva responsabilità, pertanto Vysion Academy non si assume alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese da chi usufruisce del servizio.
Chiunque usufruisce del servizio pertanto esonera Vysion Academy, nei limiti di legge, da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dall’utilizzo delle informazioni presenti. Chiunque investa sia con i propri risparmi o di chiunque altri essi siano, prendendo spunto dagli scritti, dalle riflessioni presenti, dal servizio offerto, lo fa chiaramente ed inequivocabilmente a proprio rischio ed in piena e propria responsabilità e consapevolezza.